vai al contenuto principale

Sconti arredo giardino: fino al 50% da Gitto Garden, Tecnowood e Floral Garden

Entriamo nel vivo dell’estate con sconti arredo giardino fino al 50%. Un’occasione in più per rendere ancora più accogliente e ospitale la tua casa. Che tu abbia una terrazza, un piccolo balcone o un giardino, da Tecnowood, Gitto Garden e Floralgarden.it troverai tutto ciò che ti serve vivere al meglio i tuoi spazi esterni.

I “must have” dell’estate 2020

Per te che ami accogliere amici e parenti in casa o vuoi dare nuova vita ai tuoi spazi esterni, rendendoli veri e propri angoli di paradiso, non perdere l’occasione di avere i “must have” dell’estate.

Se desideri un consiglio personalizzato, in base alle tue esigenze, ti aspettiamo nei nostri negozi per farti vivere l’esperienza di una consulenza dedicata. I nostri addetti ai reparti sapranno consigliarti al meglio.

Gazebo Pompei

Il vero relax parte dalla creazione di una zona d’ombra, sotto alla quale godersi i pasti o il riposo. Se desideri una soluzione che ti protegga anche da raggi UV e insetti, il gazebo Pompei è il complemento d’arredo che fa per te.

[vc_single_image image=”508256″ img_size=”large”]

Ombrellone Atlanta

Una scelta a basso impatto a livello di ingombro e di spesa: l’ombrellone Atlanta è uno di quei prodotti da accaparrarsi in occasione dei saldi arredo giardino.

Se i tuoi spazi sono ristretti o vuoi creare una zona d’ombra non invasiva, la sua circonferenza di ben 270cm riuscirà a soddisfare le tue esigenze. L’alluminio è uno dei materiali più apprezzati nella realizzazione di complementi d’arredo per esterno.

[vc_single_image image=”510687″ img_size=”large”]

Sedia Regista Lagun

Intramontabile stile in chiave moderna per la sedia regista Lagun. La struttura in alluminio la rende leggera e super resistente, ideale per aggiungere al volo una seduta a tavola, in caso di ospiti inattesi. La sua praticità sta nella possibilità di chiuderla e riporla senza ingombro.

[vc_single_image image=”510580″ img_size=”large”]

Sdraio Taylor

Indistruttibile e a prova di salsedine, strappi e raggi UV. Non rinunciare ad una delle migliori sdraio in alluminio sul mercato. Un prodotto che non dovrebbe mai mancare in giardino o in terrezza, ma che puoi sistemare anche in balcone. La trovi ad un super prezzo approfittando degli sconti arredo giardino di Floralgarden.it

[vc_single_image image=”510298″ img_size=”large”]

Set Bistrot

Che si tratti di una colazione, un aperitivo o una cena romantica, il set Bistrot fa spazio a due persone che desiderano ritagliarsi un momento di relax. Puoi posizionarlo in terrazza o in giardino ma, grazie alle sue dimensioni poco ingombranti, può essere sistemato anche in balcone. Il design lo rende accattivante e particolare ed è disponibile in diverse colorazioni.

[vc_single_image image=”510355″ img_size=”large”]

Approfitta subito degli sconti arredo giardino fino al 50%, venendoci a trovare da Tecnowood (via Regione Siciliana SE n 397) o da Gitto Garden (via Castelforte 100 a Palermo).

Acquista anche on-line su http://www.floralgarden.it, con spese di spedizione gratuite a Palermo su ordini superiori a 69€. I tuoi prodotti, ad eccezione delle piante, possono essere spediti in tutta Italia con costi calcolabili direttamente in fase di check-out.

Se entri, inoltre, nel nostro Floral Club, otterrai tantissimi sconti e promozioni dedicati soltanto a te durante l’anno. Richiedi subito la tua card!

La Fidelity Card deve essere presentata dal cliente ogni volta che completa un acquisto. In base alla spesa effettuata verranno assegnati dei punti: per ogni euro speso nei reparti arredo e garden verrà assegnato 1 (uno) punto e, al raggiungimento degli obiettivi previsti, il cliente avrà il diritto ad usufruire dei buoni sconto maturati. Ti ricordiamo che la card è gratuita e può essere sottoscritta al desk dei punti nostri vendita.

[products columns=”6″ orderby=”title” order=”ASC” ids=”508257, 510356, 510360, 510366, 510370, 510704, 510707, 515969, 510299, 510308, 510410, 510575, 510581″]
Torna su
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊