fbpx
skip to Main Content

Tetti e Tettoie

Tecnowood offre inoltre soluzioni per tetti e tettoie all’avanguardia per la copertura di abitazioni e terrazzi. Ma anche spazi esterni adiacenti agli edifici e ad aree da adibire a locali pubblici.

Le coperture in legno sono elementi tanto essenziali quanto difficili da realizzare. Dal momento che esso non costituisce una semplice copertura, ma deve assicurare una serie di funzioni meccaniche e isolanti ben precise.

Esso deve essere della misura giusta, in modo da lasciar passare il giusto quantitativo di aria. Deve essere strutturato in modo tale da raggiungere ogni angolo del tetto entro cui è compreso, per dare modo all’aria di distribuirsi in maniera uniforme.

Per questo motivo i nostri professionisti realizzeranno con maestria le vostre strutture, adottando esperienza e professionalità.

I tetti in legno garantiscono sopratutto caratteristiche elevate e anche un notevole pregio estetico. Un tetto in legno viene infatti realizzato con materiali naturali, favorisce l’isolamento termico ed è di facile realizzazione (in media non occorrono più di 8-10 giorni).

La scelta del legno per le coperture garantisce un comfort termoigrometrico costante riducendo notevolmente i consumi e le dispersioni termiche verso l’esterno e risultando una valida alternativa ai tetti in latero – cemento.

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci
Back To Top