fbpx
skip to Main Content

Pavimentazioni

Il legno è soprattutto un materiale adatto per le pavimentazioni di aree esterne come bordi di piscine. Ma in egual modo terrazzebalconipatiiloggerivestimenti esterni. Disponibile inoltre in diverse versioni: a listone tradizionale, a tolda di nave oppure in tavole precomposte a quadro o anche accoppiate con supporto in resina ad incastro.

Chiariamo subito un punto: per un buon pavimento si ha quasi sempre bisogno di un tipo di trattamento. Ogni singolo elemento non viene semplicemente posato per poi camminarci sopra già dal giorno dopo. I nostri maestri del mestiere possono essere a vostra completa disposizione per avere il pavimento perfetto.

Come per una piastrella esiste la prima scelta e la seconda scelta anche per i pavimenti in legno. La sua preziosità è unita specialmente alla sua praticità nella posa. Possiamo costruire il pavimento perfetto per ogni stanza e ambiente grazie alle sue infinite possibilità di essere personalizzato.

Pavimento in Legno Massello, in Legno Prefinito o un Pavimento in Laminato. Ognuna di queste tipologie ha delle caratteristiche particolari per la pavimentazione di casa tua.

Il calore e la bellezza del legno possono essere sfruttati per armonizzare l’ambiente di ogni spazio esterno di ogni estensione o forma.

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci
Back To Top