fbpx
skip to Main Content

Gazebo

I gazebo sono le strutture autoportanti più richieste per l’arredamento outdoor  vale a dire per i nostri giardini e e spazi esterni. Nel particolare sono definiti leggeri, non aderente ad altro immobile, coperta nella parte superiore ed aperta ai lati. Può essere realizzato con una struttura portante in ferro battuto, in alluminio o nella nostra specialità in legno strutturale, talvolta chiuso ai lati da tende facilmente rimovibile. E’ l’ideale per la migliore fruibilità di spazi aperti come giardini o ampi terrazzi. E certamente è qualcosa che rimarrà immutato nel tempo.

Il suo nome deriva dal desiderio dell’uomo di sedersi e osservare ciò che lo circondava, infatti veniva originariamente usato soprattutto come punto di osservazione panoramica in un parco o giardino, dove offriva protezione dalle intemperie e soprattutto dal sole.

Le strutture possono avere una copertura ombreggiante o in egual modo impermeabile. Donano inoltre un notevole pregio estetico al vostro spazio esterno.

Tecnowood realizza diverse tipologie di gazebo quali: quadratirettangolariesagonali o ottagonali.
In aggiunta il legno impiegato per la realizzazione dei gazebo è sottoposto anche a dei trattamenti che gli consentono di garantire una buona durata nel tempo. Per non parlare del fatto che si premura di usare delle sostanze trasparenti per non coprire la naturale bellezza del legno .

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci
Back To Top
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, Ti ricordiamo che siamo online dal Lunedi al Sabato dalle 9:00 alle 18:00!
Come possiamo aiutarti? 😊