fbpx
skip to Main Content

Pergole in acciaio e PVC

Le pergole in acciaio PVC rappresentano una perfetta fusione di stile, eleganza e maestosità.

Questa tipologia di struttura può essere sia addossata a muro che autoportante, sia aperta che chiusa. Quando si sceglie un materiale per una particolare applicazione, i tecnici devono ipotizzare che esso sarà adatto a determinate condizioni di carico e condizioni ambientali durante tutto il periodo di servizio. L’ acciaio è sicuramente il nobel per tale obbiettivo. Le sue proprietà più importanti sono: grande deformabilità e durezza, buona resistenza alla rottura a trazione e allo snervamento, buona conducibilità termica, e, per gli acciai inossidabili (inox), la resistenza alla corrosione. Inoltre è un ottimo materiale in termini di resistenza e si adatta bene ad ambienti dallo stile moderno.

Le pergole, di norma sono prevalentemente a forma di “tetto” piano o curvo, mentre le “pareti” sono spesso lasciate aperte. Sono ottime per coprire terrazzi o piccolli giardini. Infatti sono strutture di sostegno piane o inclinate, addossate o autoportanti, in legno impregnato e verniciato. Tecnowood realizza diversi tipi di strutture: pergole con brise soleil, con teli e con teli e policarbonato.

Scegli la tua copertura preferita tra la vasta gamma di soluzioni realizzabili: in policarbonato con telo piano,in brise soleil con telo scorrevole o telo onda, in vetro e PVC.

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci
Back To Top