fbpx
skip to Main Content

Giardini d’inverno

I giardini d’inverno sono strutture in alluminio adatte a chi vuole ampliare lo spazio abitativo creando un suggestivo ed esclusivo ambiente utilizzabile tutto l’anno.

Le strutture offrono un alto grado di isolamento che, insieme ai vetri selezionati opportunamente, contribuiscono a mantenere ambienti caldi in inverno e freschi in estate.

L’alluminio, realizzabile in una vasta gamma di colori, anche diversi tra esterno e interno, permette alla costruzione di integrarsi perfettamente nell’ambiente che la circonda.

Oggi gli spazi vetrati e giardini d’inverno sono più che mai di moda. Tuttavia, regolare in modo ottimale temperatura e luce, in questi casi è davvero difficile. Se in inverno le vetrate permettono di godersi i pochi raggi di sole. Già in primavera l’aumento della temperatura può disturbare persone, animali o piante che soggiornano all‘interno.

A questa soluzione delle tende incorporate al tetto o alle pareti della struttura possono risolvere tale seccatura. Possono coprire grandi superfici ed offrire soluzioni ideali anche per giardini d’inverno con forme irregolari e complesse. Sono disponibili anche tende in cui ombreggiamento orizzontale e verticale sono integrati in un unico sistema.

L’azionamento elettrico integrato di serie garantisce il massimo comfort e può essere automatizzato con diversi sistemi di comando. Ciò vi permette di regolare correttamente l’ombreggiamento anche in vostra assenza

Un giardino d’inverno vi farà sentire immersi nella natura pur essendo protetti nell’intimità della vostra abitazione.

Ti abbiamo incuriosito? Contattaci
Back To Top