vai al contenuto principale

Poltrona pensile, must have estate 2020

Ispirazioni anni ’60, stile romantico: la poltrona pensile è il vero must have dell’estate 2020 in fatto di relax. Accogliente e romantica, si adatta all’installazione in giardini, terrazze ma anche all’interno del proprio appartamento.

La mitica Bubble Chair di Eero Aarnio è nell’immaginario di tutti con le sue linee futuriste. Oggi le poltrone sospese tornano di gran moda contaminate dallo stile nordico e dal design contemporaneo.

[vc_single_image image=”514018″]

Intrecci naturali con materiali come il midollino ed il rattan, incontrano solide strutture in alluminio, per garantire una resistenza di lunga durata.

Qualsiasi sia il tempo a disposizione per riposare, è bene farlo nel migliore dei modi e nel massimo comfort.

Una poltrona pensile rappresenta un piccolo rifugio dallo stress dopo una calda giornata in giro per lavoro, oppure un nido romantico da condividere con il proprio partner.

Non solo amache

Spesso, l’impossibilità di installare un’amaca, a causa delle caratteristiche tecniche particolari, porta a rinunciare del tutto all’idea di potersi rilassare all’aperto dondolandosi dolcemente.

Trascorrere piacevoli momenti di relax è oggi possibile grazie alla poltrona pensile, che non richiede alcun ancoraggio a pareti o alberi essendo autoportante.

Se hai dei bambini o dei nipotini, noterai quanto adoreranno riposarsi coccolati dalla dolce oscillazione del nido. Convincerli a fare un riposino pomeridiano non sarà più un’impresa impossibile!

[vc_single_image image=”514023″]

Se ami personalizzare i tuoi spazi e dare un tocco di stile in più ai tuoi arredi, scegli cuscini colorati, dalle nuance vitaminiche e dalle fantasie esotiche.

E quando l’estate sarà ormai trascorsa e desidererai inserire la tua poltrona sospesa dentro casa, potrai sostituire le fantasie estive con nuovi pattern e colori stagionali.

Qualsiasi poltrona sospesa è ideale per gli esterni?

Non tutti i nidi pensili hanno finiture che consentono di collocarli all’esterno. Molti modelli, infatti, sono pensati per l’interior design e non possiedono le rifiniture necessarie per essere collocate in terrazza o giardino.

Assicurati, quindi, che la tua poltrona sospesa sia impermeabile. Inoltre, dev’essere resistente ai raggi ultravioletti e allo scolorimento.

Se desideri acquistare una poltrona sospesa on-line, su Floral Garden puoi trovarne diversi modelli in consegna gratuita a Palermo. Spediamo, inoltre, in tutta Italia. Le spese di spedizione verranno calcolate in fase di check-out.

[products columns=”4″ orderby=”title” order=”ASC” ids=”504720, 504723, 504729, 504735, 506548, 506544″]
Torna su
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊