vai al contenuto principale

Gli elfi di Babbo Natale ti aiutano a scrivere la letterina da Gitto Garden

Siamo lieti di annunciarvi un nuovo entusiasmante evento per il periodo natalizio e i più piccini: un pomeriggio di divertimento insieme agli Elfi di Babbo Natale.

La tradizione degli elfi di Babbo Natale arriva in garden

La tradizione americana che spopola anche in Italia, vede questa simpatica figura come l’aiutante di Babbo Natale, il fidato compagno che lo aiuta a recuperare le letterine dei bambini. A partire da questa domenica e tutte le domeniche fino al 19 dicembre, i più piccoli avranno l’occasione di scrivere e decorare le letterine e lasciarle appese all’albero di Natale presente in garden che diverrà l’albero dei desideri. L’evento è gratuito e riservato ad un massimo di 15 bambini con età compresa tra i 6 e i 12 anni.

[vc_empty_space]

Gli elfi di Babbo Natale tra tradizione e magia

Dispettosi e creativi, Grace e Mel, intratterranno i più piccoli con tanta musica e gag divertenti, oltre a raccogliere le letterine per Babbo Natale.
Non è finita qui: gli elfi realizzeranno dei piccoli laboratori, durante i quali i bambini potranno creare simpatici gadget natalizi con tappi di sughero e altri materiali di riciclo. Un modo gioioso e piacevole di attendere tutti insieme l’arrivo del Natale.

Le sorprese a Natale non finiscono qui, avete visto il nostro contest per vincere uno splendido albero interamente addobbato? Date un’occhiata al nostro concorso su Instagram.

[vc_empty_space]

Richiedi Partecipazione

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Torna su
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊