skip to Main Content
Colore Pantone 2020

Colore pantone 2020

Il colore pantone 2020 infonde calma, fiducia ed un senso di connessione, questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il nostro desiderio di una base stabile. Ma una base in ugual modo affidabile, da cui partire. Sopratutto in quest’istante mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era. Colore pantone 2020: Il classic Blue rievoca il cielo all’imbrunire, e consente di rifocalizzare i nostri pensieri facilitando la concentrazione e fornendo un’eccellente chiarezza. Sfumatura di blu che invita alla riflessione, favorendo la resilienza.

“Viviamo in un’epoca che richiede fiducia e speranza. PANTONE 19-4052 Classic Blue, una stabile tonalità di blu sulla quale possiamo sempre fare affidamento(…).Esso costituisce una solida base a cui ancorarsi (…)contribuisce ad ampliare i nostri orizzonti e favorire il flusso della comunicazione.”

Scrive Leatrice Eiseman, executive director del pantone color institute.

“Una sfumatura di blu intramontabile e senza tempo, elegante nella sua semplicità.”

 

PANTONE, è l’azienda statunitense che nel tempo ha sviluppato una classificazione di colore diventata tra le più conosciute e importanti al mondo, ha scelto, come fa da 21 anni, il colore che ritiene influenzerà lo sviluppo di prodotti in settori come la moda e il design durante il prossimo anno. Ha dichiarato per il colore di quest’anno:

«offre la promessa di proteggervi, facendo risaltare il nostro desiderio di avere fondamenta solide su cui appoggiarci e costruire».

 

Colore pantone 2020 Arredamento

Back To Top