vai al contenuto principale

Torna ArtGarden: una mostra innovativa tra natura e artigianato

Torna l’ ArtGarden, la mostra mercato artigianale in collaborazione con l’Associazione Artigianando, giunta alla sua III edizione. Tra natura e arte, sarà un percorso alla scoperta di alcune realtà dell’artigianato locale, indissolubilmente legato all’amore per il verde e alla passione per la bellezza in tutte le sue sfumature.

Cos’è ArtGarden?

ArtGarden è passione per la bellezza del made in Italy e per l’artigianalità di chi, ancora oggi, realizza pezzi unici con le proprie mani.

È amore per la natura, come dimostra la scelta di Gitto Garden come location; storico vivaio, polmone verde ormai punto di riferimento sul territorio.

Ma è soprattutto esaltazione dell’arte, che trova nel mirabile incontro con la natura la sua massima espressione.

ArtGarden: date e orari

La mostra-mercato si svolgerà il 3 e 4 Novembre 2023 dalle ore 10.00 alle ore 20.00!

Ad attendervi  troverete venti spazi espositivi con ceramiche artistiche, monili, articoli ricamati a mano, candele handmade, saponi biologici e tanto altro, mentre i più piccoli, nel frattempo, potranno partecipare a dei laboratori pensati appositamente per stimolare la creatività e le loro capacità manuali.

Inoltre non mancherà un angolo food&beverage in cui fermarsi per bere e mangiare qualcosa.

ArtGarden: location

La location sarà ovviamente il nostro Gitto Garden in via Castelforte!

Gli spazi espositivi verranno allestiti nella zona asfaltata adiacente al garden, cosicché dopo un giro tra gli stand degli artigiani, possiate continuare la passeggiata tra le piante esotiche e i nostri articoli home&decor.

Torna su
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊