vai al contenuto principale

Arriva “ArtGarden”: la mostra mercato nella nostra oasi verde

Siamo lieti di annunciarvi la collaborazione di Floral Garden con l’Associazione Artigianando, all’interno del garden center, Gitto Garden, per la mostra mercato più innovativa del momento.

La nuova mostra mercato dedicata all’artigianato

Le caldi giornate afose dell’estate lasciano spazio a quelle più miti e fresche caratteristiche della stagione autunnale. Diamo il benvenuto all’autunno presentando un nuovo evento insieme all’Associazione Artigianando: sabato 25 e domenica 26 settembre, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 20:00 all’interno dei nostri spazi verdi di via Castelforte 100, a Palermo, si svolgerà ArtGarden, una mostra mercato che unisce il nostro garden center alle esposizioni artigianali di artisti e creativi.

Cos’è Artgarden: l’innovativa mostra mercato

Artgarden è un percorso sensoriale tra natura e manualità, un’esperienza che grazie alla perfetta simbiosi tra artigianato locale, piante e fiori, arredo e oggettistica, permetterà di godersi l’inizio della nuova stagione tra musica e divertimento.

‹‹Un’occasione unica per accogliere nel nostro garden center l’estro, la creatività e la fantasia delle maestranze artigiane locali per fonderle in maniera naturale con il nostro scenario verde – commenta il giovane manager di Floral Garden, Samuele D’Arenzo. Due giornate per accogliere chiunque ami circondarsi dei colori della natura, potendo contare con svago e divertimento per i più piccoli, un’area food con piatti ricercati e prelibati, creazioni artigianali uniche e l’imperdibile sottofondo musicale con gli amanti dei vinili››.

Cosa troverete alla mostra mercato

All’interno della mostra mercato saranno allestiti venti spazi espositivi e diversi angoli dedicati ad alcune estemporanee artistiche che avranno come tema comune l’artigianato e l’arte. Inoltre si svolgeranno alcuni laboratori di disegno fumettistico per bambini e sarà presente uno spazio vintage con tanti vinili e cd da poter scambiare e comprare.

Per gli amanti del buon cibo invece, sarà allestito un angolo food con la “Pina-ape Tango Street Food”, dove il professionale Pietro proporrà i suoi panini a “centimetro zero” con deliziosi abbinamenti di qualità.

Per saperne di più…

ArtGarden è un’occasione imperdibile per ammirare creazioni artigianali locali, circondati da bellissime piante. Ricordiamo che l’ingresso alla mostra mercato è libero ed è regolato dalle disposizioni anti-covid, obbligo di mascherine, gel igienizzante, distanza di sicurezza e contingentamento degli ingressi. Per maggiori informazioni, visitate la pagina web dell’associazione Artigianando e partecipate all’evento sulla nostra pagina Facebook

Torna su
Apri la chat
1
cerchi aiuto?
Ciao, come possiamo aiutarti? 😊