Lo stile moderno è caratterizzato da linee sobrie e ben definite, tagli puliti, colori abbaglianti. Destinato a chi ha un gusto minimalista ed elegante e a chi ama materiali semplici ma al tempo stesso sofisticati, gli arredi moderni si distinguono per il design estremamente innovativo.

Un arredamento moderno predilige i contrasti forti che creano movimento. La divisione degli spazi è improntata alla praticità e alla comodità della casa.

Gli arredi e i complementi possono essere costruiti in diversi materiali: metallo, plastica e legno.

L’originalità dello stile è tipica di un ambiente caratterizzato dall’ordine assoluto delle forme e dei colori che vanno da quelli più neutri al bianco e al nero. I mobili hanno finiture lucide che permettono alla luce di penetrare fino in fondo e di riflettersi.

Ogni ambiente, dal salotto alla stanza da bagno, può essere rivisitato con mobili moderni e di qualità.

Il salotto è caratterizzato da larghi spazi aperti e pochi mobili o divani. Le superfici dei mobili e dei pavimenti devono essere lucide e prive di orpelli: essenzialità e funzionalità sono le due caratteristiche principali che distinguono questo stile dagli altri.

Scegliere lo stile moderno per la propria casa significa rendere gli ambienti tecnologici da un lato senza rinunciare all’eleganza degli spazi.

Visita il nostro Show Room e lasciati ispirare da Tecnowood!
Ci trovi in Viale Regione Siciliana Sud-Est, 397, Palermo