fbpx

Regolamento Carta Fedeltà Tecnowood

La Carta Fedeltà Tecnowood consente di accedere allo sconto fino al 20% su molti prodotti esposti presso il nostro showroom e permette di accedere a speciali iniziative organizzate presso il punto vendita sito in viale Regione Siciliana Sud Est n.397 a Palermo.

  1. La Card viene consegnata gratuitamente nei punti vendita Tecnowood dietro richiesta del cliente.
  2. La Card è strettamente personale, non cedibile a terzi.
  3. La Card dà diritto allo sconto sui prodotti esposti, esclusi prodotti indicati come novità, nuove collezioni, prodotti già in promozione, forniture all’ingrosso. Lo sconto è pari al 10% sui mobili e al 20% sui complementi d’arredo e articoli da giardino (piante, vasi e attrezzi) .
  4. La campagna Fidelity Card ha validità annuale (dal 01 Gennaio al 31 Dicembre dello stesso anno).
  5. Per i vantaggi accessori derivati da convenzioni con associazioni, C.R.A.L. ecc. sarà necessario fornire un indirizzo di posta o e-mail attraverso il quale l’azienda potrà inviare un messaggio di convalida da restituire per l’attivazione.
  6. Il presente regolamento potrà subire in ogni momento variazioni e modifiche. Eventuali pregiudizi che dovessero derivare ai titolari della Card, finanche la soppressione della carta e/o dei vantaggi maturati, non daranno diritto ad alcun indennizzo. Il punto vendita non è tenuto a darne notizia e/o spiegazioni al titolare della Card.
  7. I punti vendita Tecnowood sono esonerati da qualsiasi responsabilità per tutte le conseguenze, dirette o indirette, delle eventuali anomalie o malfunzionamenti delle funzioni di fedeltà della Fidelity Card, qualsiasi ne siano le cause.
  8. Lo smarrimento della Card comporta la perdita dei vantaggi associati. Il cliente potrà comunque inoltrare la richiesta per un nuova Fidelity Card.
  9. Indipendentemente da quanto qui esposto, il titolare potrà beneficiare dei vantaggi proposti nei punti vendita, quali offerte riservate ai possessori della Card e altre iniziative realizzate nel corso dell’anno. A tale proposito invitiamo i titolari delle Card a verificare la correttezza dei propri recapiti per poterVi comunicare le nuove iniziative in tempo utile.
  10. I dati verranno trasmessi ai punti vendita per la gestione della campagna Fidelity Card nel pieno rispetto della normativa vigente D.lgs.196/2003 e successive modifiche e integrazioni.