Spa, sauna, bagno turco Palermo

Tecnowood propone una linea di spasaune e bagni turchi per uso privato e professionale (palestre, hotel e centri benessere).

La sauna può essere installata in qualsiasi ambiente, sia esterno che interno.

Per la realizzazione delle saune viene usato legno d’abete di dimensioni uniformi, proveniente dalle foreste sostenibili del nord Europa.

Tutte le cabine sono personalizzabili nelle forme e negli arredi così da permettere la migliore ambientazione possibile. Per una sauna individuale è sufficiente uno spazio di 1,00×1,00 m.

Sfruttando il calore della sauna possiamo unire i benefici dell’aromaterapia, scegliendo tra le diverse proprietà benefiche di ciascuna essenza, e godere di una sensazione di benessere unica.

Il bagno turco, detto anche bagno di vapore, appartiene alla stessa tradizione dei bagni purificatori da cui discende anche la sauna. Si tratta di strutture autoportanti in polistirene finite grezze, che non necessitano di fissaggi con chiodi e sono pronte ad essere rivestite con qualsiasi materiale.

L’azione contemporanea del vapore e del calore controllato aiuta la circolazione sanguigna linfatica sciogliendo le tossine e favorendone l’espulsione. Il bagno di vapore, per le sue proprietà tonificanti e rilassanti, si rivela una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione a cui siamo sottoposti quotidianamente.

Vieni a trovarci in Via Regione Siciliana Sud-Est, 397, Palermo, o richiedi un preventivo.

Richiedi Preventivo