Biocamini Palermo

Il biocamino, utilizzando come combustibile un prodotto di origine totalmente naturale (bioetanolo), abbatte notevolmente le emissioni di CO2, ridotte di circa il 70% rispetto a quelle causate dall’uso di combustibili fossili.

I biocamini a bioetanolo non necessitano dell’installazione di una canna fumaria poiché non emettono fumo e sostanze nocive in ambiente. Questo fa sì che l’installazione di un camino a bioetanolo non presenti vincoli e possa essere realizzata in qualunque casa, anche all’interno di un condominio.

L’assenza della canna fumaria non va sottovalutata neanche dal punto di vista del rendimento; ciò permette di rilasciare all’ambiente da riscaldare il 100% del calore prodotto, senza alcuna dispersione.

Un biocamino, oltre a essere un elegante complemento d’arredo, sprigiona calore come tutte le fiamme vere: in proporzione alla grandezza e al numero di bruciatori, può riscaldare fino a 50 mq.

Infine, il biocamino non necessita di particolare manutenzione. Si pulisce come un normale mobile, non produce fuliggine o cenere e non emette sgradevoli odori nè da acceso nè da spento.

Grazie alla professionalità dei nostri designer, potrai realizzare il tuo biocamino su misura: costa meno di quanto tu possa immaginare!

biocamino-quad

Nello showroom di Viale Regione Siciliana Sud Est n. 397 a Palermo troverete le migliori marche e soluzioni.